Home » News » News Nuoto Pinnato » 2nd Finswimming World Cup: Risultati finali

2nd Finswimming World Cup: Risultati finali

| 2 novembre 2007 | 0 Comments
Trovi questo articolo informativo?
[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

Con la finale tenutasi ad Alessandria d’Egitto dal 25 al 29 ottobre scorsi, si è conclusa la seconda coppa del mondo CMAS di nuoto pinnato.

Nella classifica a squadre la vittoria è andata ai Russi del TEAM 47-SKF81, secondo posto per gli Egiziani del POLICE CLUB e terzo per gli Spagnoli del BABEL ALICANTE.
Non deve trarre in inganno la mancanza in vetta alla classifica di squadre italiane che avendo partecipato solo o quasi alla tappa di Ravenna non hanno accumulato punti a sufficienza quanto le squadre diversamente hanno partecipato a quasi tutte le prove (prima tra le italiane al 10mo posto è risultata la Nord Padania Sub Varedo).

Nella categoria junior femminile vittoria della russa Valeria Baranovskaya davanti alle bielorusse Natalia Adaykina e Katsyarina Obadova.
In quella maschile il primo posto è andato al bielorusso Yauheni Dzenisoniak seguito dai russi Nikolay Pimonov e Mikhail Berest.
Nella seniores femminile vince l’ucraina Kateryna Dyelova davanti alle russe Marina Maksimova e Yana Kasimova. Tra gli uomini il primo posto è del russo Nikolay Reznikov davanti agli ucraini Igor Soroka e Dmitry Sydorenko.

Classifiche finali

Tags: ,

Category: News, News Nuoto Pinnato

Leave a Reply