Home » News » News Pesca in Apnea » A Cuccaro, Strambelli e Puretti il “The best pescasub Puglia 2016”

A Cuccaro, Strambelli e Puretti il “The best pescasub Puglia 2016”

Trovi questo articolo informativo?
[Voti: 11    Media Voto: 3.5/5]

Testo Francesco Annoscia, foto Alfredo Ciavarella

Si è svolta a Bari, lo scorso 11 giugno, una gara di pesca in apnea a squadre, aperta a tutti, e alla quale hanno partecipato 9 degli 11 atleti pugliesi qualificati per il campionato assoluto di 1a categoria che si svolgerà il 23/24 giugno a Castelsardo, in Sardegna. L’evento, denominato “The best pescasub Puglia 2016” e organizzato dal Club Sommozzatori Bari è stato vinto dalla squadra composta da Cuccaro, Strambelli e Puretti (Bestsub Taranto) con un pesante cavetto composto da diverse grosse corvine, saraghi e due dentici.

Al secondo posto il trio formato da Savino,Cruciata e Cascione V. (Club Sommozzatori Bari) che ha portato alla bilancia diversi grossi sparidi, alcune corvine e un paio di cefali. Hanno completato il podio Cardinali, Minafra e Pellegrini (Club Sommozzatori Bari) con un altro notevole carniere di pesce bianco. Al termine della gara gli atleti hanno potuto pranzare comodamente e si è proseguito con la premiazione delle 15 squadre grazie ai premi messi a disposizione della Omer – TuttoSub Molfetta e Conte Sub.

cuccaro-strambelli-puretti

Savino-Cruciata-CascioneCardinali-Minafra-Pellegrini

A Cuccaro, Strambelli e Puretti il “The best pescasub Puglia 2016” scritto da Redazione Apnea Magazine media voto 3.5/5 - 11 voti utenti

Tags: , , , ,

Category: News, News Pesca in Apnea

Leave a Reply