Home » Pesca in Apnea » The Box » 2016 T-Shirt EUDI Design Contest

2016 T-Shirt EUDI Design Contest

| 17 Ottobre 2015 | 0 Comments

COMUNICATO STAMPA

Per andare sott’acqua bisogna frequentare una scuola, conoscere un po’ di tecnologia, ma è anche indispensabile avere un po’ di fantasia per apprezzare sino in fondo tutte le meraviglie del mare. Che questo sia vero lo dimostra l’esistenza di tanti subacquei artisti e di fotografi capaci di realizzare, con i loro scatti sott’acqua, piccoli e grandi capolavori che immortalano gli aspetti più belli del mondo sommerso.

Contando proprio su questa capacità di creare immagini e sognare e sull’estro artistico dei subacquei l’EUDI 2016 lancia un nuovo concorso aperto a tutti destinato a focalizzare, insieme alle altre competizioni programmate, l’attenzione degli appassionati sulla nuova edizione della grande kermesse italiana della subacquea.
Il concorso, denominato T-Shirt Eudi Design Contest, vuole essere una sfida alla creatività e intende premiare l’abilità e la fantasia dei concorrenti, subacquei e non, che potranno avere, se vincitori, l’onore di legare il loro nome e il proprio disegno al 24° Eudi Show e di vestire idealmente tutto il popolo della subacquea chiamato a riunirsi ancora una volta a Bologna dal 4 al 6 marzo 2016.

Che sia astratto, geometrico, veritiero, onirico, umoristico, in bianco e nero o a colori, il disegno prescelto non solo diventerà il simbolo dell’Eudi Show, ma soprattutto sarà il segno di riconoscimento di tutti i subacquei che visiteranno la loro fiera e che, grazie a questa speciale T-shirt, non solo potranno dire “io c’ero”, ma diventeranno idealmente ambasciatori della grande subacquea tra i loro amici “terrestri” incuriosendoli e magari trasmettendo loro il germe di questa bellissima attività.

Nell’attesa di conoscere i risultati del concorso auguriamo buona fortuna a quanti parteciperanno invitando tutti a scatenare la fantasia.
Per saperne di più e per conoscere le modalità di partecipazione, consultate le pagine dedicate al concorso visitando il sito eudishow.eu.

Scarica il regolamento

Scheda di partecipazione

Tags:

Category: News, Pesca in Apnea, The Box

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *