Home » Pesca in Apnea » The Box » 1° Concorso video in EUDI SHOW

1° Concorso video in EUDI SHOW

| 26 Ottobre 2012 | 0 Comments

Comunicato Stampa

Il Salone Europeo della subacquea è a caccia di registi e lo fa lanciando un’iniziativa rivolta a tutti gli appassionati che si cimentano con le riprese video subacquee.

Sicuramente l’avvento dell’era digitale ha ampliato di molto le possibilità ed opportunità in questo ambito e molti appassionati hanno iniziato a produrre filmati di eccellente qualità.

Il concorso che Eudi Show promuove in questa innovativa versione intende dare una visibilità, la più ampia possibile, a questi lavori.

E questo non solo mettendoli a confronto tra loro e sottoponendoli al giudizio di una giuria, ma soprattutto promuovendoli ed amplificando la loro partecipazione tramite la cassa di risonanza dell’evento stesso.

Due le sezioni alle quali ci si potrà iscrivere: una dedicata a chi per la prima volta partecipa ad un concorso (amatori) ed una dedicata a chi ha già esperienza in merito (Pro).

Due sono anche i temi proposti: la subacquea con attrezzature e l’apnea. Ogni sezione ed ogni tema avranno, ovviamente, un vincitore.

Tutte le opere segnalate saranno visibili sul web durante tutta la fase di preparazione dell’evento, mentre, nel corso dell’Eudi Show, in programma dal 15 al 17 febbraio presso la Fiera di Milano, saranno visibili in diversi spazi.

In particolare, una rassegna delle opere vincitrici sarà presentata al pubblico sul palco centrale di EUDI durante la cerimonia di consegna dei riconoscimenti che avrà luogo domenica 17 febbraio 2013.

Un link dedicato permetterà, inoltre, di poter rivedere durante
tutto l’anno i filmati segnalati.

Tutte le informazioni per iscriversi ed inviare i propri filmati si possono trovare sul sito www.eudishow.eu cliccando sull’icona del concorso.

Scarica il regolamento del concorso

Scarica la scheda partecipazione

Tags: , ,

Category: News, The Box

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *